Franke firma i piani di lavoro per cucina e bagno
La vasta gamma di materiali e colori disponibili e la scelta tra Solid Surface e Quartz consentono di realizzare soluzioni personalizzate in linea con le esigenze e lo stile di vita del cliente.
Franke scommette sui piani di lavoro che firma e integra nella sue famiglie di prodotti. Gioca su due tipi di materiali e un'interessante gamma di colori.
I vantaggi? Una cucina tutta by Franke con materiali altamente performanti. Le superfici Franke in solid surface sono omogenee e non porose, caratterizzate da una miscela di minerali naturali e resine acriliche.
Combinano alla perfezione praticità, durevolezza ed eleganza, offrendo al contempo un'assoluta libertà di progettazione degli spazi cucina e bagno.
Sono termoformati in linea con le moderne applicazioni di design e non presentano punti di giunzione visibili. I colori e i motivi delle superfici permeano il materiale fino al suo interno e i raggi UV non ne provocano alterazione, sono resistenti alle macchie e all'usura.
I piani in Quartz Surface vantano proprietà specifiche sia in termini di igiene che di resistenza alle macchie, agli urti e al calore. Frutto del know-how e dellavanguardia Franke, assicurano prestazioni eccellenti, abbinati ad unestetica naturale e ricercata al tempo stesso.