Articoli

QuickDrive: la nuova generazione del lavaggio

Samsung garantisce un pulito impeccabile in metà tempo

Una lavatrice speciale quella che Samsung dota del nuovo cestello QuickDrive; l'unica lavatrice con doppio movimento del cestello che permette cicli di lavaggio fino al 50% più veloci garantendo risultati imbattibili, delicatezza sui capi e fino al 50% di risparmio di energia rispetto alla classe A+++.
QuckDrive: il nuovo cestello a doppio movimento QuickDrive, grazie al fondo con movimento autonomo, muove i capi in modo dinamico massimalizzando l'azione meccanica. Il risultato è un lavaggio delicato, efficiente e con la massima cura dei capi.
Auto Optimal Wash: questo programma sfrutta quattro sensori per ottimizzare i risultati di lavaggio: rilevando il peso e il grado di sporco del bucato, è infatti in grado di ottimizzare la quantità di acqua, detergente e tempo di risciacquo da impiegare . Il dispenser modulare automatico è facile da riempire e permette fino a 16 lavaggi con una ricarica.
Q-Rator: è l'assistente smart con tre funzioni intelligenti che semplificano il bucato quotidiano. Scegliere il programma migliore in base al carico, impostare l'ora di fine lavaggio e ricevere informazioni sul funzionamento della lavatrice non è mai stato così semplice.

©2002,2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - Privacy - Cookies