Franke firma i piani di lavoro per cucina e bagno
La vasta gamma di materiali e colori disponibili e la scelta tra Solid Surface e Quartz consentono di realizzare soluzioni personalizzate in linea con le esigenze e lo stile di vita del cliente,
Franke scommette sui piani di lavoro che firma e integra nella sue famiglie di prodotti. Gioca su due tipi di materiali e un'interessante gamma di colori. I vantaggi? Una cucina tutta by Franke con materiali altamente performanti. Le superfici Franke in solid surface sono omogenee e non porose, caratterizzate da una miscela di minerali naturali e resine acriliche. Combinano alla perfezione praticità, durevolezza ed eleganza, offrendo al contempo un'assoluta libertà di progettazione degli spazi cucina e bagno. Sono termoformati in linea con le moderne applicazioni di design e non presentano punti di giunzione visibili. I colori e i motivi delle superfici permeano il materiale fino al suo interno e i raggi UV non ne provocano alterazione, sono resistenti alle macchie e all'usura .
I piani in Quartz Surface vantano proprietà specifiche sia in termini di igiene che di resistenza alle macchie, agli urti e al calore. Frutto del know-how e dellavanguardia Franke, assicurano prestazioni eccellenti, abbinati ad unestetica naturale e ricercata al tempo stesso.

 
Frames by Franke: i punti di forza
L'eleganza della cottura in classe A++:la prima proposta globale e coordinata per arredare tutto ciò che in cucina non è legno.
Con Frames by Franke l'azienda svizzera propone un nuovo concept di elettrodomestici declinato su 67 elementi che possono essere abbinati secondo il proprio gusto, assolutamente performanti, tecnologicamente evoluti e attenti al risparmio energetico. Vetro e acciaio sono i materiali che caratterizzano la collezione, il primo nei due colori nero e champagne. Il design trova posto in qualsiasi mood di cucina, dal loft londinese al rustico toscano, integrandosi armoniosamente con la zona living. I punti di forza? il fono multifunzione FS 913 M che assomma le migliori tecnologie dell'azienda svizzera. Nella cavità di 74 lt possiamo cucinare fino a quattro portate contemporaneamente supportati dalla tecnologia DCT. La classe A++ assicura un interessante risparmio energetico. A questo si aggiungono il compatto con programma di cottura multipla a vapore, FSO 45 FS, il piano a induzione FH FS 865 e la cappa telescopica da piano FS DW 866.
Target: per appassionati di cucina in cerca di funzionalità e performance elevate.
Fascia prezzo: Premium
Bruno Barbieri cucina con i Frames By Franke
E' on line in nuovo spot Franke con lo chef pluristellato per il lancio dei nuovi Frames by Franke che si potranno acquistare solo presso rivenditori selezionati
Lo abbiamo pubblicato sul nostro sito (sezione video) e lo abbiamo gustato ieri in anteprima ad Eurocucina: un'esplosione di gusti e colori magistralmente orchestrati da Barbieri con il prezioso ausilio dei nuovi Frames by Franke, il top di gamma con cui Franke debutta ai piani alti della cucina. Franke si è ispirata all'importanza emotiva della cucina per creare un sistema rivoluzionario: i Frames con cui Franke unisce i quattro elementi chiave di una cucina-lavello e miscelatore, forno, piano cottura e cappa-in un unico sistema intelligente. Contratti esclusivi per rivenditori selezionati per una gamma che si declina su 67 prodotti e si propone in tre stili: ESSENTIAL, PASSION E STYLE. L'Essential per chi si concentra sull'essenziale, la Passion per chi è appassionato di cucina e chiede alte prestazione, e la Style per chi al design abbina uno stile particolare.
Saranno solo 200 i mobilieri selezionati tra i 9000 punti vendita in Italia per far parte del network di rivenditori esclusivi della nuova linea Frames.

 
Simulatore di portanze Lordflexs: 14 materassi in uno. Provalo in Mas!
Una straordinaria tecnologia unica al mondo per provare 14 materassi in 1!!!
Il Simulatore di Portanze è una nuova e rivoluzionaria tecnologia progettata e brevettata da LORDFLEXS per il Punto Vendita.
Il nuovo straordinario dispositivo, esteticamente simile ad un letto singolo, diventa uno strumento che supporta e semplifica la vendita dei materassi della gamma LORDFLEXS.
Nel SIMULATORE DI PORTANZE (corpo unico di sommier e materasso) è alloggiato uno speciale meccanismo, gestito attraverso un touch screen o da una App per Smartphone, che genera delle pressioni dal basso verso la superficie di riposo, variabili a secondo del prodotto selezionato.
Premendo sul touch screen i tasti abbinati ai vari prodotti, il Simulatore è in grado di riprodurre, con un'unica postazione prova, il reale comfort e la portanza dei prodotti LORDFLEXS di differenti tipologie (molle, molle indipendenti, memory, lattice) permettendo al cliente finale di provare con estrema semplicità e veridicità le diverse sensazioni offerte dai vari materassi.
In MAS è possibile testare dal vivo l'eccezionale dispositivo.
Home Page  |  Pagina precedente  |  Aggiungi ai preferiti