Mas nasce nel 1996 e focalizza sull’elettrodomestico il suo core business in un territorio in cui i competitor già coprono importanti quote di mercato. Una sfida importante, giocata certo sulla qualità del prodotto ma fortemente supportata dalle competenze dei suoi collaboratori, dall’attenzione al servizio del pre e post vendita.

Una storia che cresce grazie alla “squadra”: passione, intuizione, conoscenza del mercato alimentano una rete capillare di contatti centrata su quel prodotto che meglio soddisfa la domanda e su una professionalità che traduce una gestione attenta della filiera. Ma soprattutto lavora alla partnership col cliente, condividendone obiettivi e mettendo a disposizione elementi di forza su cui motivare la vendita.

La fiducia dei fornitori in Mas, che negli anni ha scelto qualità e servizio come sua cifra connotativa, ne ha potenziato le zone di competenza, individuando sempre più l’azienda quale interlocutore privilegiato nel mondo dei professionisti della cucina e dello “sleeping”.

Emblematica l’apertura della nuova sede di Via delle Industrie, un investimento importante che traguarda sfide e volontà di crescita.
Home Page  |  Pagina precedente  |  Aggiungi ai preferiti