Articoli

Box Center: il nuovo lavello smart di Franke

Sempre più dinamico, il lavello diventa multitasking

Un lavello sviluppato per soddisfare le esigenze dei più grandi chef attraverso uno spazio configurabile secondo i ritmi della giornata. Questo è l'innovativo BOX Center, un lavello che si fonde con gli accessori. Uno spazio polifunzionale progettato per cambiare ogni giorno e che diventa parte integrante dell'ambiente che lo circonda. Franke lo reinterpreta uproponendo accessori e soluzioni tecniche per personalizzare a piacimento l'area di lavoro. Taglieri multifunzione, coltelli, vaschette forate, portacalici, vassoi e accessori necessari alle differenti lavorazioni si integrano perfettamente tra loro offrendo modalità di interazione di livello professionale. Con la nuova proposta Box-Center,
ad esempio, il lavello si configura in tempo reale in base alle esigenze:durante l'uso estremamente operativo, a riposo accogliente e discreto.Compatta e funzionale questa soluzione permette di integrare il lavaggio con la preparazione dei cibi in modo estremamente pratico e funzionale.
La serie Box Center è dotata di troppo pieno perimetrale, cover copri scarico in acciaio, sistema Fast Fix e vasca raggio 12.

©2002,2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - Privacy - Cookies