Articoli

DMATT ed è subito colore

Domus Line si rifà il look

Domus Line, azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi di illuminazione per il settore del mobile, lancia la nuova collezione DMATT, una nuova palette di finiture dark matt che va ad arricchire la già vasta gamma cromatica delle collezioni dell'azienda.
DMATT comprende colori dai toni materici particolarmente eleganti come il brunito, il piombo, il cenere e due finiture vellutate al tatto come il nero touch e il bianco opaco.
Domus Line ha quindi riprogettato alcuni dei suoi apparecchi più di tendenza con le nuove finiture della collezione DMATT: ad esempio, l'appendiabiti luminoso Goccia disegnato da Giuseppe Bavuso, è disponibile ora nelle finiture brown, piombo, brunito e nero touch. I profili LED lineari APEX, LAB e MISS sono proposti in ben sei diverse finiture: cenere, piombo, brunito, dark inox, nero opaco e brown. I faretti Orbit, Atom, Quadrum e Smally XS sono presentati nelle raffinate finiture nero touch e bianco opaco.
La serie di apparecchi LED architetturali K-PAD e K-PAD IR sono disponibili con un'ampia gamma di finiture come il nero touch, dark inox, cenere, brunito, piombo e bianco opaco, mentre Skate 3.0 e Polar li troviamo proposti nei toni del nero e del bianco. Anche gli accessori sono stati “coinvolti” nel cambiamento cromatico della gamma DMATT: il telecomando wireless Call me e l'interruttore Touch me sono ora disponibili nelle finiture nero, dark inox, cenere, brunito e piombo.
Le finiture DMATT rendono sicuramente tutti gli apparecchi di illuminazione Domus Line ancora più raffinati, eleganti e perfetti per qualsiasi ambiente di design.


©2002,2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - Privacy - Cookies