Articoli

WaterWall

Tutta la potenza di un muro d'acqua verticale per la lavastoviglie

Elegante, silenziosa, potente: WaterWall rivoluziona il mondo delle lavastoviglie domestiche. Il nuovo sistema di distribuzione dell'acqua, installato nella parte inferiore della vasca, garantisce risultati di pulizia professionali. Grazie al braccio scorrevole di WaterWall, a differenza dei sistemi di lavaggio tradizionali, ogni angolo della vastoviglie viene raggiunto da un muro d'acqua verticale ad alta pressione, per un lavaggio accurato di tutte le stoviglie all'interno del vano.
la Zone Booster Plus rimuove dalle stoviglie anche lo sporco più difficile con una zona di pulizia più ampia con 5 ugelli a sinistra e 3 a destra. Basterà attivare la zona in cui sono posizionate le stoviglie per aumentare la pressione e la temperatura dell'acqua.
Anche la lavastoviglie è a portata di smartphone con la App SmartThings che consente di monitorarla o modificarne i cicli di lavaggio, spegnerla e accenderla.
WaterWall ha ottenuto la classe di efficienza energetica A+++, una garanzia per chi desidera il massimo delle prestazioni con il minimo dei consumi.

©2002,2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - Privacy - Cookies