Articoli



Franke Vital Capsule:IL MODO PIÙ SEMPLICE PER AVERE ACQUA PURA in casa

Nuove soluzione di filtraggio rendono il Vital Capsule facile da gestire

Franke Vital Capsule è il miscelatore dal design iconico, estremamente compatto e versatile, in grado di adattarsi ad ogni cucina. L'acqua viene trattata nel momento dell'utilizzo direttamente dal filtro al bicchiere, in massima sicurezza ed igiene, senza ingombrare sotto al top. Potendo gestire un flusso contemporaneo di acqua filtrata e non, il miscelatore Vital è la scelta ideale per chi ama avere una cucina altamente funzionale. Vital rimuove sostanze indesiderate, sapori e odori dall'acqua, elimina l'uso di plastica e si prende cura dell'ambiente.
Il filtro Vital Capsule è il più piccolo al mondo, facile da installare e non richiede il montaggio di sistemi ingombranti sotto il top.
I vantaggi sono davvero tanti:
Occupa pochissimo spazio
Rimuove sapori e odori
Ecosostenibile
I miscelatori Vital da oggi verranno forniti con due nuovi filtri nell'imballo I ricambi di ciascun filtro saranno disponibili in pacco singolo o triplo. La pratica e discreta luce led sul comando indicherà quando è ora di procedere alla loro sostituzione, dopo circa 500 litri, per godere sempre del massimo delle prestazioni.
Tutti i modelli del miscelatore Vital sono disponibili anche in versione Black Matt.
Continua a leggere >>>


ANDY CHEF, il perfetto complemento per la vasca BOX

Il lavello si trasforma in una vera workstation grazie ad un accessorio funzionale e di design.

Con Andy Che tanti accessori in un unico elemento di design! Tagliere in legno, coltello da cucina e vaschetta inox: i 3 strumenti indispensabili per ogni appassionato di cucina! Nella modalità Day, utilizzando gli accessori integrati con la vasca Franke Box si sfrutta al massimo tutte le potenzialità dell'area area di lavoro. In modalità Night, ripostii tutti gli accessori nell'Andy Chef, può essere sistemalo nella vasca Box. Il fondo forato permetterà all'acqua di scorrere e il giorno successivo tutti gli accessori saranno asciutti e pronti all'uso.
Continua a leggere >>>


Infinite Line by Samsung: 8 forni in 1 e una prospettiva nuova in cucina

Infinite Line™ ridefinisce in modo visionario il design degli elettrodomestici da cucina, integrandosi facilmente con qualsiasi stile di arredo.

Il forno Infinite Line, nella versione vapore o a convenzione, è una fonte di ispirazione in cucina, una garanzia per i cultori della tecnologia e una dichiarazione di stile per gli amanti del design.
E' l'unico forno al mondo che consente di cucinare al vapore e in maniera tradizionale contemporaneamente nelle percentuali e alle temperature preferite. E' elegante nelle due estetiche Graphite Grey, vetro satinato e trama opaca, e Onyx Black, specchiato nero notte, entrambi anti impronte
Continua a leggere >>>


Piano aspirante Mythos 2-gether

Cappa e zona cottura perfettamente integrate fra loro

Bella e funzionale la nuova Mythos 2-gether di Franke. In questo prodotto, la cappa e le zone di cottura sono perfettamente integrate tra loro, in una soluzione unica, elegante ed estremamente funzionale.
La cappa si accende automaticamente ogni volta che il piano cottura è in funzione e fornisce esattamente le prestazioni di aspirazione necessarie.
Le posizione centrale della cappa aspirante permette di avere un'ampia superficie di cottura ai lati. Inoltre, la griglia in ghisa della cappa installata a filo facilita lo spostamento delle pentole senza sollevarle.
Il piano Mythos 2-gether garantisce la pulizia formale dell'ambiente ed è ideale per le configurazioni ad isola.
Continua a leggere >>>


COMPACT 45 ABBATTITORE

La doppia funzione di un apparecchio multifunzione

Questo abbattitore Fulgor è uno strumento pensato per chi in cucina ci sa fare e rappresenta quell'aiuto in più per preparare ricette da veri gourmet dove è importante mantenere inalterate le proprietà organolettiche delle materie prime.
La sua doppia anima gli permette non solo di abbassare rapidamente la temperatura dei cibi, ma anche di realizzare ricette in slow cooking, riscaldare a temperature miti, ed è perfetto per operazioni delicate come la lievitazione o la preparazione di salse.
Estetica in acciaio inox anti-impronta, 11 funzioni con temperature da +75 a -30°C. Abbattimento (+3°c),conservazione cibi 5-7 giorni nel frigorifero. Surgelazione (-18°C), conservazione alimenti per alcuni mesi ,pre-raffreddamento: ottimizzazione dei tempi di esecuzione.
Per quanto riguarda il raffreddamento: accelerazione processo abbassamento temperatura cibi cotti.
Per le bevande: riduzione temperatura in un tempo dato
Per la conservazione a 0 °C, preservare proprietà alimenti per alcune ore prima di cucinarli.
Quanto alla sanificazione (Pesce Crudo), processo di abbattimento temperatura a -30°C per prevenzione formazione batteri nel cibo da consumare crudo.
Relativamente allo scongelamento: dalla temperatura di scongelamento a 1-3°C senza iniziare la cottura.
E' possibile riscaldare il cibo cotto e conservato nel frigorifero fino
a temperatura di consumazione.
Sono previste anche:
• cottura Lenta (Slow cooking):
• cottura a temperatura costante per tempo definito
• lievitazione: di impasti con temperatura e umidità controllate
Continua a leggere >>>


Donizetti: una nuova sinfonia in cucina by Airone

Cappa salvaspazio con ingombri ottimizzati per rendere più fruibili gli spazi

Airone presenta Donizetti , nuovo prodotto nel segmento Incasso. Molti i vantaggi di questa cappa salvaspazio che ottimizza gli ingombri per rendere più fruibile il ripiano del pensile più utilizzato. Non solo: è dotata di
• Ampio frontalino in vetro temperato nero lucido a scomparsa
• La dimensione del frontalino permette una ottimale capacità di aspirazione dei fumi e vapori generati dalle pentole posizionate sui fuochi anteriori del piano cottura
• Meccanismo di apertura e chiusura del frontalino molto affidabile nel tempo con l'utilizzo di un innovativo sistema di magneti
• Comando touch control a sfioramento. la posizione del comando permette un agevole controllo di tutte le funzioni della cappa
• Strip led (2700°k) a tutta lunghezza per l'illuminazione ottimale ed uniforme dell'area di cottura
• Filtri antigrasso facilmente accessibili per un agevole pulizia.
• Predisposizione filtri carbone attivo per versione a ricircolo.
• Motore dedicato con possibilità uscita fumi superiore e posteriore

Continua a leggere >>>


SOLEO: CALDO BENESSERE CON I RAGGI DEL SOLO

Il materasso agli infrarossi che ristabilisce il metabolismo ottimale

Il Soleo ha una tecnologia ad emissione infrarossi sviluppata con Università Politecnica
delle Marche. Questa ristabilisce il metabolismo ottimale agendo su tutte le funzioni vitali del corpo
Quindi caldo benessere per tutto il corpo, terapia naturale benefica con sensore di prossimità.
Impedisce la creazione di carica batterica e ha un ciclo programmato asciugatura umidità.
Un solo lato di utilizzo, tessuto Clima Canapa effetto Fresh, massima adattabilità alle forme,
7 zone differenziate. E' indicato per reti articolate, è antiacaro, traspirante e ventilato.
La gestione funzioni può avvenire da App smartphone, l'alimentazione è a pila ricaricabile
Assenza di campi elettromagnetici
ecnologia NFC
Continua a leggere >>>


DMATT ed è subito colore

Domus Line si rifà il look

Domus Line, azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi di illuminazione per il settore del mobile, lancia la nuova collezione DMATT, una nuova palette di finiture dark matt che va ad arricchire la già vasta gamma cromatica delle collezioni dell'azienda.
DMATT comprende colori dai toni materici particolarmente eleganti come il brunito, il piombo, il cenere e due finiture vellutate al tatto come il nero touch e il bianco opaco.
Domus Line ha quindi riprogettato alcuni dei suoi apparecchi più di tendenza con le nuove finiture della collezione DMATT: ad esempio, l'appendiabiti luminoso Goccia disegnato da Giuseppe Bavuso, è disponibile ora nelle finiture brown, piombo, brunito e nero touch. I profili LED lineari APEX, LAB e MISS sono proposti in ben sei diverse finiture: cenere, piombo, brunito, dark inox, nero opaco e brown. I faretti Orbit, Atom, Quadrum e Smally XS sono presentati nelle raffinate finiture nero touch e bianco opaco.
La serie di apparecchi LED architetturali K-PAD e K-PAD IR sono disponibili con un'ampia gamma di finiture come il nero touch, dark inox, cenere, brunito, piombo e bianco opaco, mentre Skate 3.0 e Polar li troviamo proposti nei toni del nero e del bianco. Anche gli accessori sono stati “coinvolti” nel cambiamento cromatico della gamma DMATT: il telecomando wireless Call me e l'interruttore Touch me sono ora disponibili nelle finiture nero, dark inox, cenere, brunito e piombo.
Le finiture DMATT rendono sicuramente tutti gli apparecchi di illuminazione Domus Line ancora più raffinati, eleganti e perfetti per qualsiasi ambiente di design.

Continua a leggere >>>


Piani cottura a segmenti funzionali

La massima versatilità di un piano da 90

I piani cottura Bertazzoni a segmenti funzionali, vincitori di numerosi premi, offrono la massima versatilità di cui si possa disporre in cucina.

I piani cottura da 90 cm, dal bordo basso, sono stati accuratamente progettati per essere suddivisi in tre segmenti funzionali da 30 cm ciascuno e sono disponibili in una scelta di sei combinazioni, che vanno dai modelli completamente a gas a quelli completamente a induzione, fino al modello che combina gas, induzione e piastra Teppan-Yaki.

I segmenti a gas posseggono esclusivi fuochi in ottone, con comandi separati per ciascuna corona. I segmenti con piastra Teppan-Yaki, in acciaio inossidabile, sono dotati di due resistenze elettriche distinte, che vengono fatte funzionare da comandi separati, creando due aree con temperature diverse. I segmenti a induzione a due aree, in vetroceramica, permettono di cucinare in modo estremamente veloce, sicuro e accurato.

Il design dei piani cottura Bertazzoni a segmenti funzionali è stato creato in collaborazione con l'architetto e designer Stefano Giovannoni ed ha vinto il prestigioso Interior Design Best of Year Award.

Il design pulito di questi piani cottura si abbina perfettamente sia ad una cucina arredata con prodotti della Serie Professional Bertazzoni, sia con prodotti della Serie Design. I piani cottura Professional, a segmenti funzionali, sono disponibili sia nelle dimensioni da 90 cm che in quelle da 60 cm. I piani cottura da 60 cm sono disponibili in combinazioni da 3 o 4 fuochi. Le diverse combinazioni vengono assemblate in fabbrica, per facilitarne l'installazione.
Continua a leggere >>>


KUBUS, il lavello capace di tutto, soprattutto di piacere

Il lavello con l'ampia vasca per facilitare il lavaggio di piatti e oggetti voluminosi come le teglie da forno

Coniugare praticità e bellezza attraverso intelligenti scelte di progettazione: questa l'essenza del design Franke che trova in Kubus 2 (fragranite) una sorprendente declinazione. Il raggio minimo conferisce un'estetica moderna e facilita la pulizia della zona di preparazione dopo l'uso, mentre il bordo sporgente all'interno della vasca e il sistema grid ledge consente dia vere due livelli di lavoro per facilitare l'organizzazione delle attività e la preparazione dei cibi. Lo scarico è nascosto da una cover quadrata in acciaio inox, elegante e facile da rimuovere. Anche Kubus 2 si arricchise dei nuovi colori supermetallici (Copper Gold, Lunar Grey, Sterling Silver, Copper Grey) oltre alle finiture fragranite tradizionali.
Continua a leggere >>>


Lavello FRESNO, la bellezza si fa ancora più materiale

magnifica sintesi tra estetica, naturalità materica e resistenza senza pari

Praticamente indistruttibile, il nuovo lavello FRESNO in fragranite è stato progettato per stupire nel quotidiano.
La posizione laterale del banco rubinetteria e la possibilità di essere installato sia a filo che sottotop completano l'accattivante design di Fresno, perfettamente integrabile in ogni worktop Franke e capace di elevare la tradizionale immagine del lavello anche in virtù dell'ampia vasca con gocciolatoio.
E' disponibile anche in nuove finiture supermetalliche (Copper Gold, Lunar Grey, Sterling Silver, Copper Grey)e ha lo scarico nascosto dalla cover in acciaio inox quadrata, elegante e efacile da rimuovere.
Continua a leggere >>>


AddWash, la lavatrice con l'oblò nell'oblò

Comodità e prestazioni al bucato quotidiano

AddWash arricchisce la parola comfort di nuovi significati. Grazie all'oblò AddWash è possibile aggiungere capi e detergenti, in pochi secondi, e in qualsiasi momento del ciclo del lavaggio.
AddWash è l'innovazione esclusiva Samsung per gestire il lavaggio risparmiando tempo, acqua ed energia. Si può infatti scegliere quando e in quale fase del programma in corso, aggiungere capi, detergenti, ammorbidenti o additivi.
Ecolavaggio: il detergente, prima di raggiungere il cestello, viene miscelato con delle bolle d'aria che lo dissolvono creando una schiuma capace di penetrare velocemente nelle fibre.Ecolavaggio assicura a 15° la stessa efficacia di un lavaggio a 40°
Smart Control : AddWash si può gestire anche a distanza con un App. Basta collegare la lavatrice alla rete WI-FI domestica e scaricare gratuitamente l'applicazione SmartThings sul proprio smartphone, così da controllare e monitorare in tempo reale tutte le fasi del lavaggio
Continua a leggere >>>


QuickDrive: la nuova generazione del lavaggio

Samsung garantisce un pulito impeccabile in metà tempo

Una lavatrice speciale quella che Samsung dota del nuovo cestello QuickDrive; l'unica lavatrice con doppio movimento del cestello che permette cicli di lavaggio fino al 50% più veloci garantendo risultati imbattibili, delicatezza sui capi e fino al 50% di risparmio di energia rispetto alla classe A+++.
QuckDrive: il nuovo cestello a doppio movimento QuickDrive, grazie al fondo con movimento autonomo, muove i capi in modo dinamico massimalizzando l'azione meccanica. Il risultato è un lavaggio delicato, efficiente e con la massima cura dei capi.
Auto Optimal Wash: questo programma sfrutta quattro sensori per ottimizzare i risultati di lavaggio: rilevando il peso e il grado di sporco del bucato, è infatti in grado di ottimizzare la quantità di acqua, detergente e tempo di risciacquo da impiegare . Il dispenser modulare automatico è facile da riempire e permette fino a 16 lavaggi con una ricarica.
Q-Rator: è l'assistente smart con tre funzioni intelligenti che semplificano il bucato quotidiano. Scegliere il programma migliore in base al carico, impostare l'ora di fine lavaggio e ricevere informazioni sul funzionamento della lavatrice non è mai stato così semplice.
Continua a leggere >>>


SERIE 8000:LA CAPPA!

Le cappe eleganti, potenti e silenziose che rendono raffinata e fresca la cucina

L'esclusivo design e la grande potenza di aspirazione rendono le cappe Samsung perfette per trasformare la cucina in un ambiente fresco ed elegante.
Il filtro è in alluminio lavabile
Connessione Bluetooth
Schermo Full Touch
Continua a leggere >>>


FAMILY HUB

Il frigorifero con il tablet incorporato cambia l'idea di frigorifero

E' un'esperienza ricca e incredibile quella che si può fare con il nuovissimo Family Hub. Dotato di un vero schermo Touch Full HD da 21.5", questo frigorifero è intelligente, connesso via WI-FI e vero protagonista della casa. Il Family Hub cambia le abitudini della famiglia, trasformando la cucina in un luogo sempre più smart dove condividere la quotidianità.
Food Experience: quando si è fuori casa è possibile guardare dallo smartphone cosa contiene il frigo grazie alle sue tre fotocamere interne e ordinare la spesa on line
Enterteinment : è possibile ascoltare la radio , le playlist in streaming, guardare programmi televisivi e navigare su internet sul monitor Full HD
Smart Home: grazie all' App SmartThings si possono utilizzare le funzioni del frigorifero anche a distanza dal proprio smartphone. E se in casa si hanno altri dispositivi Samsung connessi, è possibile comandarli tutti dal display del Family Hub.
Family Communication: momenti da condividere con album foto e calendario
Continua a leggere >>>


FIRST, IL TOTAL NON FROST DA INCASSO

Conservazione ottimale sia nel frigo, sia nel freezer

Parola d'ordine "freschezza" in ogni vano del frigo. L'innovativo sistema Total No Frost garantisce la conservazione ottimale, più a lungo, per tutti gli alimenti. E poi c'è la flessibilità : è possibile trasformare il freezer in frigo e fiissre temperature diverse in base alle proprie esigenze . Il tutto risparmiando energia!
Nel dettaglio:
TOTAL NON FROST: la circolazione ottimale dell'aria mantiene costanti i livelli di temperatura e eumidità sia nel frigo che nel freezer.
TWIN COOLING PLUS + SMART COOLING: i due circuiti di raffreddamento separati consentono la gestione indipendente della temperatura dei due vani, < evitando scambi di odori.

Compressore Digital Inverter: questo compressore , silenzioso e garantito 10 anni, permette di regolare la potenza erogata in maniera proporzionale alle effettive necessità, utilizzando fino al 20% in meno di energia rispetto ai compressori tradizionali.
Continua a leggere >>>


WaterWall

Tutta la potenza di un muro d'acqua verticale per la lavastoviglie

Elegante, silenziosa, potente: WaterWall rivoluziona il mondo delle lavastoviglie domestiche. Il nuovo sistema di distribuzione dell'acqua, installato nella parte inferiore della vasca, garantisce risultati di pulizia professionali. Grazie al braccio scorrevole di WaterWall, a differenza dei sistemi di lavaggio tradizionali, ogni angolo della vastoviglie viene raggiunto da un muro d'acqua verticale ad alta pressione, per un lavaggio accurato di tutte le stoviglie all'interno del vano.
la Zone Booster Plus rimuove dalle stoviglie anche lo sporco più difficile con una zona di pulizia più ampia con 5 ugelli a sinistra e 3 a destra. Basterà attivare la zona in cui sono posizionate le stoviglie per aumentare la pressione e la temperatura dell'acqua.
Anche la lavastoviglie è a portata di smartphone con la App SmartThings che consente di monitorarla o modificarne i cicli di lavaggio, spegnerla e accenderla.
WaterWall ha ottenuto la classe di efficienza energetica A+++, una garanzia per chi desidera il massimo delle prestazioni con il minimo dei consumi.
Continua a leggere >>>


VIRTUAL FLAME

L'evoluzione della cottura ad induzione

Fiamma? Macché. Samsung è andata oltre con l'esclusivo sistema a LED che, installato sotto la superficie del piano cottura a induzione, proietta una corona di luci blu che simula la fiamma alla base di ogni pentola. Inoltre, la grande area rettangolare Flex Zone regala al piano cottura una flessibilità unica consentendo sia di utilizzare casseruole di ogni forma, sia di usarle contemporaneamente. Dettaglio non trascurabile la manopola magnetica regolabile che permette un controllo della potenza erogata dalle zone di cottura e può essere sollevata per pulire il piano.
Ma soprattutto il piano ad induzione è a portata di smartphone: grazie alla App SmartThings è possibile monitorare il funzionamento di ogni area e impostare un allarme di notifica per controllare il termine della cottura. Inoltre è connesso direttamente alle cappa compatibili tramite bluetooth che si spengono e accendono in contemporanea con il piano cottura.
Continua a leggere >>>


Dual Cook Flex: un forno, due porte, infinite possibilità

La Dual Door consente di avere due forni in un unico forno per una maggiore versatilità di utilizzo

Dual Cook Flex™ combina la flessibilità della tecnologia Dual Cook con la nuova Dual Door, l'innovativa porta che permette di risparmiare tempo e ottimizzare i consumi energetici, mantenendo inalterate le ottimali condizioni di cottura. Flessibilità senza paragoni: apertura totale della porta per accedere all'intera cavità del forno e controllare contemporaneamente le cotture; accesso singolo alla parte superiore per ritoccare da vicino le pietanze senza disperdere il calore della sezione inferiore,evitando di compromettere la qualità della cottura. Singola, simultanea, totale: scegli la modalità di cottura più adatta alle tue esigenze di preparazione, utilizzando o meno l'apposito separatore. Dual Cook offre infinite possibilità in cucina, ottimizzando tempi, consumi e spazi. Grazie alla nuova App SmartThings il tuo forno sarà davvero a portata di mano: è possibile scegliere le modalità di cottura perfette per i tuoi piatti, salvare le ricette migliori e ricevere le notifiche in tempo reale. Piatti nuovi ogni giorno per una cucina sempre più smart.
Continua a leggere >>>


Box Center: il nuovo lavello smart di Franke

Sempre più dinamico, il lavello diventa multitasking

Un lavello sviluppato per soddisfare le esigenze dei più grandi chef attraverso uno spazio configurabile secondo i ritmi della giornata. Questo è l'innovativo BOX Center, un lavello che si fonde con gli accessori. Uno spazio polifunzionale progettato per cambiare ogni giorno e che diventa parte integrante dell'ambiente che lo circonda. Franke lo reinterpreta uproponendo accessori e soluzioni tecniche per personalizzare a piacimento l'area di lavoro. Taglieri multifunzione, coltelli, vaschette forate, portacalici, vassoi e accessori necessari alle differenti lavorazioni si integrano perfettamente tra loro offrendo modalità di interazione di livello professionale. Con la nuova proposta Box-Center,
ad esempio, il lavello si configura in tempo reale in base alle esigenze:durante l'uso estremamente operativo, a riposo accogliente e discreto.Compatta e funzionale questa soluzione permette di integrare il lavaggio con la preparazione dei cibi in modo estremamente pratico e funzionale.
La serie Box Center è dotata di troppo pieno perimetrale, cover copri scarico in acciaio, sistema Fast Fix e vasca raggio 12.
Continua a leggere >>>


Al salone EuroCucina Franke presenta le novità della famiglia Maris

Si chiama Maris Free e propone forno e piano cottura a gas con superfici in vetro dai colori coordinati

La speciale linea Maris Free è il risultato di una collaborazione con Dror Benshetrit, architetto e designer newyorkese nato in Israele.

Dror interviene in un ambiente cucina perfettamente integrato inserendo contrappunti visivi e sovrapponendo strati diversi ispirati alla natura.

C'è il rapporto tra attenzione al dettaglio e mimetismo con la natura. L'ispirazione era qualità naturale, femminile, artigianale e materiali misti.

L'obiettivo era distanziarsi dalla fredda griglia a 90 gradi per la cucina, che invece è calore, comfort, sperimentazione.

Si tratta di uninterpretazione moderna di materiali antichi, ghisa e materiali grezzi che potevano mescolarsi bene a oggetti lisci ed elementi a stampa 3D creando profondità visiva e interesse con risultati che sono uniformi al tatto e facili da pulire.
Continua a leggere >>>


Revolutionary Excellence con il forno Dialogo Miele

Con la Rivoluzionaria tecnologia M CHEF si cucina il pesce nel ghiaccio e il filetto all'interno di cera d'api.

L'innovazione Miele parla di cucina e ha sviluppato un modo completamente nuovo di cucinare, dove il tempo e il calore si misurano in maniera diversa, dove l'impossibile non esiste e la fantasia non ha limiti.

Nel forno Dialogo il pesce, inserito in una scatola di ghiaccio, si cuoce senza che il ghiaccio si sciolga e la carne è cotta a puntino in maniera omogenea e no dall'esterno verso l'interno.

I sensori hightech controllano in modo autonomo il processo di cottura e sono in costante dialogo con le pietanze. Per riuscire a cuocere al meglio ogni piatto, questo forno usa, grazie alla rivoluzionaria tecnologia M CHEF, una forma totalmente nuova di misurazione dellenergia a completamento dei gradi Celsius: le Gourmet Units.
Continua a leggere >>>

©2002,2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - Privacy - Cookies CL3